mercoledì 7 gennaio 2009

Il regalo

Appena scartato potrebbe sembrare come tutti gli altri, però magari questo regalo è diverso, un anno che riservi qualche sorpresa, qualche novità significativa. Nascosto nella carta da regalo c'è già qualcosa di buono: un viaggetto a NYC, il biglietto per qualche concerto, dischi da ascoltare. Il bello di questo regalo è che il pacco si può riempire ancora anche dopo averlo aperto e che si capisce cosa c'era veramente dentro solo dopo averlo svuotato completamente.
Nel vostro pacco cosa c'è? Cosa ci sarà?

Finite le feste, punito dalla nuova Wii Fit di Pirmin Zurbriggen, avrei un paio di film su cui scrivere, ma di cui non saprei cosa dire, per motivi molto diversi.
Ho visto Il Divo: lo consiglierei a tutti, per me è veramente un grande film, però lo spessore è troppo e io non sono all'altezza. Nel caso ci risentiamo dopo la seconda visione.
Ieri poi mi sono seduto davanti Monsoon Wedding di Mira Nair: bello anche questo nelle sue descrizioni e nei suoi colori, racconta una storia d'amore nel contesto straripante di un matrimonio indiano. Altro? Boh.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' un inizio di anno un po' strano per me, ma lo affronto con un pacco che è già pieno di bei regali e alcune sorprese: chissà cosa saranno queste ultime e quando le scarterò? Sono molto curiosa.
Intanto penso a NY...
Keps*