mercoledì 22 ottobre 2008

Ernesto o Guido?

Dopo aver proposto La Bottega del Caffè di Carlo Goldoni, anche in collaborazione con le Pupille Gustative, la compagnia FuoriScena si cimenta questa volta con Oscar Wilde.
Una compagnia giovane, ma che ha già al suo attivo numerosi spettacoli: aspettatevi un classico proposto con grande qualità, approccio fresco e moderno da un gruppo teatrale che non tradisce mai.

In bocca al lupo a Guido per la sua prima esperienza da regista. Ronconi inizia a tremare.

Anche volendo, con loro non si può essere cattivi.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Joe ma non lo sapevo che avevi un blog!!! Ho visto il link su Facebook, clikko e cosa mi trovo? La locandina del mio spettacolo! Grande! E grazie!

JoBander ha detto...

Dopo la presentazione mi stavo per dimenticare di scrivere due parole sullo spettacolo: il testo è stato trattato con la leggerezza che l'autore penso richiedesse, senza però scadere nella parodia trasportati dagli innumerevoli aforismi e battute presenti nel testo.
Giovani, tonici e preparati.

Oscar Wilde mi piace e la Compagnia FuoriScena anche. Visto che era la prima, devono un po' prendere le misure, ma sono sicuro che già il 12 novembre saranno perfetti (al Giuditta Pasta di Saronno h21).

Complimenti alla compagnia più "cubista" del teatro italiano (vedere per capire).

Anonimo ha detto...

Bella "la compagnia più cubista del teatro italiano"! Ahah! Mi sa che questa espressione te la rubo per le prossime presentazioni. I cubi come sai sono il nostro marchio di fabbrica.
Grazie per la recensione, molto carina. Allora le Pupille ci "acquistano"? :-)

JoBander ha detto...

di sicuro!